Dietrofront del club granata che decide di reinserire nella lista lista over 23 l’ex capitano Rosina. A fargli posto il terzo portiere Russo
Con un comunicato apparso nel pomeriggio sul proprio sito, la Salernitana ha ufficializzato la decisione di reintegrare nella lista over 23 del proprio calciatore Alessandro Rosina. Il numero 10 era stato escluso all’indomani della sfida contro il Palermo. A far posto all’ex capitano granata, il terzo portiere Stefano Russo, anche se quest’ultimo potrà essere reintegrato qualora fosse necessario, grazie ad una deroga del regolamento relativa agli estremi difensori.
Questa la nota apparsa sul sito della società di via Allende:
“L’U.S. Salernitana 1919, in virtù della possibilità, qualora occorresse, di sostituire successivamente un portiere nella lista dei calciatori Over 23, comunica di aver sostituito Stefano Russo con il calciatore Alessandro Rosina il quale, in ogni caso, proseguirà il suo percorso riabilitativo presso una struttura di sua fiducia e successivamente sarà nuovamente valutato dallo staff medico granata”.