La Salernitana ha comunicato il ritorno di Salvatore Avallone come Team Manager e di Luca Fusco che allenerà gli Allievi Nazionali
Salvatore Avallone e Luca Fusco ritornano alla Salernitana; i due, salernitani doc, sono stati ufficializzati oggi dalla società granata. Per l’ex Responsabile del Settore Giovanile prima, e direttore sportivo poi, del Sorrento, si tratta di un ritorno al passato in quanto Avallone alla Salernitana ricoprirà il ruolo di Team Manager, mansione già svolta quando Fabiani era il diesse della Salernitana Calcio di Antonio Lombardi.
Luca Fusco, invece, appesi gli scarpini al chiodo ed essersi seduto sulla panchina della Paganese nel finale della scorsa stagione, prenderà il posto di Giovanni Pisano alla guida degli Allievi Nazionali.
Di seguito il comunicato della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Avallone il quale ricoprirà il ruolo di Team Manager della prima squadra. Si comunica inoltre che Luca Fusco è il nuovo allenatore della formazione Allievi Nazionali granata“.
[ads2]E, sempre al sito ufficiale, sono affidate le prime parole di Avallone e Fusco. Così il primo: “Sono felicissimo di tornare alla Salernitana. Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per questa bellissima opportunità. Mi lancerò anima e corpo in questa avventura cercando di portare il mio contributo. Sono davvero contento, carico e consapevole che ci attenderà una stagione difficile ma lavoreremo affinché si possa realizzare qualcosa di importante innanzitutto per i nostri straordinari tifosi”.