Il ciclo Castori-bis alla guida della Salernitana partirà da Sarnano: niente Roccaporena, dunque, come paventato negli ultimi giorni. Sul mercato occhi puntati verso Trapani
Ufficializzato Fabrizio Castori come nuova guida tecnica della prima squadra, la Salernitana è pronta a sistemare gli ultimi tasselli in vista dell’inizio della prossima stagione.
E’ stata, infatti, ufficializzata la location del ritiro che i granata andranno ad affrontare dal 24 agosto al 5 settembre: si tratta di Sarnano, nelle Marche. Scartata, quindi, l’ipotesi Roccaporena paventata in un primo momento.
I granata risiederanno presso l’Hotel Eden, mentre gli allenamenti si terranno allo stadio Mario Maurelli: curiosità, prima dei granata occuperà la stessa struttura la Lazio Primavera guidata da Leonardo Menichini, che lascerà Sarnano il 23 agosto.
L’ultima volta che la Salernitana si ritrovò a Sarnano per il romitaggio estivo in panchina siedeva Sannino, mentre la scorsa stagione è toccato a San Gregorio Magno ospitare gli uomini di Ventura.
Sul fronte mercato si iniziano a muovere i primi tasselli, con occhi puntati specialmente a Trapani: piacciono molto, infatti, l’attaccante Simone Pettinari e il centrocampista francese Anthony Taugourdeau.
Da registrare anche il ritorno dal prestito di Moses Odjer, destinato a essere visionato durante il ritiro da mister Castori prima di un’altra eventuale cessione.