Home Salernitana Salernitana: ripartono da domani gli allenamenti collettivi, Gondo assente

Salernitana: ripartono da domani gli allenamenti collettivi, Gondo assente

0
Salernitana: ripartono da domani gli allenamenti collettivi, Gondo assente
ussalernitana1919

La Salernitana, da domani, dà il via agli allenamenti collettivi. Ventura ha convocato 28 calciatori, nella prima fase mancherà Gondo

La Salernitana comincia ufficialmente il countdown in vista della ripresa della stagione. La data fissata per la ripresa del campionato di serie B è il 20 giugno.

Infatti, come si apprende sui canali ufficiale del club, da domani la squadra riprenderà gli allenamenti collettivi al centro sportivo Mary Rosy e e si prepara a vivere tre settimane intense, dopo aver effettuato tutti i necessari esami per il Covid-19. il tecnico, Gian Piero Ventura ha convocato 28 calciatori, tra cui tre elementi della formazione Primavera. Invece, almeno per il momento, in questa fase iniziale mancherà Cedric Gondo. Il giocatore offensivo nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali. Pertanto, in ottemperanza al protocollo regionale dovrà osservare il periodo di quarantena prima di potersi aggregare ai compagni.

L’elenco dei convocati del mister Gian Piero Ventura in vista della ripresa collettiva degli allenamenti in programma domani:

PORTIERI: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone.

Previous article Lutto a Polla, si è spento il Sindaco Rocco Giuliano
Next article Il Sindaco di Avellino ospite dalla d’Urso
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.