La Salernitana, da domani, dà il via agli allenamenti collettivi. Ventura ha convocato 28 calciatori, nella prima fase mancherà Gondo
La Salernitana comincia ufficialmente il countdown in vista della ripresa della stagione. La data fissata per la ripresa del campionato di serie B è il 20 giugno.
Infatti, come si apprende sui canali ufficiale del club, da domani la squadra riprenderà gli allenamenti collettivi al centro sportivo Mary Rosy e e si prepara a vivere tre settimane intense, dopo aver effettuato tutti i necessari esami per il Covid-19. il tecnico, Gian Piero Ventura ha convocato 28 calciatori, tra cui tre elementi della formazione Primavera. Invece, almeno per il momento, in questa fase iniziale mancherà Cedric Gondo. Il giocatore offensivo nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali. Pertanto, in ottemperanza al protocollo regionale dovrà osservare il periodo di quarantena prima di potersi aggregare ai compagni.
L’elenco dei convocati del mister Gian Piero Ventura in vista della ripresa collettiva degli allenamenti in programma domani:
PORTIERI: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone.