Anche Raito si unisce ai festeggiamenti per la promozione in serie B della Salernitana. Degustazioni e musica dal vivo per accogliere una delegazione della squadra
[ads1]
In barba a tutte le allusioni e supposizioni che hanno trascinato, in questi ultimi giorni, la Salernitana di Lotito nel rovente vortice delle calcioscommesse, i tifosi non ci stanno e continuano a vivere il sogno granata con la rinnovata promozione in serie B.
Tanti gli eventi ed i festeggiamenti che si sono susseguiti dal fatidico fischio finale della gara contro il Barletta. Una gioia per Salerno e per tutti i tifosi dal cuore granata che da tempo speravano in questo epilogo.
All’appello non potevano mancare i sostenitori vietresi che hanno “colorato la Città” con striscioni di ogni tipo.
Un entusiasmo che ha toccato tutte le frazioni di Vietri, coinvolgendo grandi e piccini in una serie di iniziative che proseguiranno per tutto il periodo estivo.
Da non perdere, l’evento previsto per domani, lunedì 25 maggio a Raito, dove è attesa una delegazione di 9 calciatori granata, tra musica dal vivo e degustazioni di prodotti tipici.
Sulle note Rock degli “Speed”, una band composta da cinque giovani del posto, una serata all’insegna del divertimento, dove il gusto del buon cibo si fonde con la voglia di far festa.
Ed allora non ci resta che aspettare l’inizio della “Happy” festa, tutti uniti, tutti per onorare il glorioso cavalluccio!
[ads2]