
Raffaele Schiavi, assieme al suo entourage, discuterà questo pomeriggio con il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani riguardo ad una possibile buonuscita
La storia tra Raffaele Schiavi e la Salernitana potrebbe terminare a breve. Il difensore originario di Cava de’ Tirreni, infatti, non è stato nemmeno convocato per il ritiro di San Gregorio Magno, restando quindi a Salerno. Per lui si prospetta un possibile futuro a Cosenza.
Nonostante abbia quasi trovato l’accordo per firmare un biennale con la Società calabrese, Raffaele Schiavi dovrà trovare una soluzione perchè il suo contratto con i granata scadrà l’anno prossimo.
Nel pomeriggio, stando a quanto riporta “Salernitananews“, è in programma un incontro tra il direttore sportivo della squadra Angelo Fabiani e il giocatore, accompagnato dal suo entourage. Le parti discuteranno su una possibile buonuscita, così da liberare il giocatore.
Schiavi, in granata per cinque stagioni, ha collezionato 71 presenze, e realizzato 4 reti. Un addio che era ormai nell’aria, visto il suo poco impiego nella passata stagione, e la mancata convocazione al ritiro.
Nel frattempo, la Società dovrà assolutamente intervenire sul mercato per aggiudicarsi un difensore di esperienza, considerata anche l’infortunio che ha colpito Valerio Mantovani e che lo costringerà a stare lontano dai campi per circa sei settimane. Il difensore classe ’96 rientrerà a campionato in corso e Ventura, nel frattempo, dovrà correre ai ripari.