Nel post partita di Salernitana-Pro Vercelli a parlare è stato il vice allenatore granata Fulvio Fiorin, in panchina durante la gara al posto dello squalificato Sannino
[ads1]
Deludente 1-1 per la Salernitana contro la Pro Vercelli nel posticipo della 16esima giornata del campionato di Serie B. I granata passano in vantaggio nel primo tempo grazie a Donnarumma ma nel finale vengono raggiunti da un gol di Sprocati. Nono pareggio stagionale per la Salernitana che spreca così un’altra occasione per migliorare la propria classifica.
Nel post partita a parlare è stato il vice allenatore granata Fulvio Fiorin che nella gara contro i piemontesi era in panchina al posto dello squalificato Sannino: “Sicuramente dal punto di vista dell’impegno e dell’agonismo non si può rimproverare nulla ai giocatori. Se gli episodi ci avessero aiutato di più dall’inizio della della stagione staremmo qui a parlare di un’altra Salernitana con 5-6 in più e con delle ambizioni diverse”.
“Adesso il contesto psicologico è difficile-prosegue Fiorin-perchè il fatto di dover vincere per forza ci sta condizionando. Andando però a leggere con attenzione i dati e le prestazioni possiamo dire che dall’inizio dell’anno la Salernitana è in crescita”.
Il vice di Sannino ha poi motivato le sostituzioni effettuate nel corso della gara: “Stasera avevamo Schiavi con un problema di tallonite e che ha chiesto la sostituzione, Ronaldo non aveva i 90 minuti e Busellato era reduce da un infortunio abbastanza serio. Sicuramente sulla fascia destra avevamo un deficit fisico abbastanza chiaro ma non credo che dal quel lato si sia subito particolarmente”.
In conclusione Fiorin si è soffermato sulla prestazione di Rosina? “Parliamo di un giocatore che sta giocando sempre dall’inizio della stagione-fa notare Fiorin– e che dando molto anche dal punto di vista della quantità fisiologicamente perde qualcosa dal punto di vista dello spunto e della qualità”.
[ads2]