Il neo allenatore granata Alberto Bollini rilascia al canale tematico della Salernitana la prima intervista in vista della gara di Bari al San Nicola
[ads1]
Salernitana, il nuovo tecnico Alberto Bollini ha rilasciato la sua prima intervista al canale tematico della società granata, affrontando diversi temi in vista del prossimo match di campionato, dove Coda e compagni saranno di scena al San Nicola contro il temibile Bari di mister Colantuono.
Il tecnico ha dichiarato di voler far leva sulle capacità tecniche dei giocatori, viste le sole 48 ore avute a disposizione per conoscere le caratteristiche della propria squadra. Non saranno della partita Schiavi e Vitale, non convocati, ma non ci saranno nemmeno rivoluzioni tattiche. Quel che conta non è la scelta del modulo, bensì la capacità dei calciatori di adattarsi alla partita e all’avversario, interpretando al meglio la gara.
Per quanto riguarda il Bari, il tecnico granata ha elogiato la rosa pugliese, sostenendo che la classifica è beffarda e, sicuramente, immeritata per Maniero e compagni, partiti con ambizioni di vertice e con tutti i favori dei pronostici.
[ads2]