La Questura di Lecce ha momentaneamente bloccato la vendita dei tagliandi per il match di domenica e destinati ai tifosi della Salernitana. “Possibilità di infiltrazioni baresi”, è la possibile motivazione alla base della scelta
Oltre 300 biglietti polverizzati in pochissime ore a fare da preambolo ad un vero e proprio esodo granata, anche per effetto dei 1200 posti totali destinati agli ospiti e messi a disposizione dallo stadio salentino. Sono state queste le vicende di giornata conseguenti all’apertura della vendita ufficiale dei ticket disponibili per il match, in programma domenica sera allo stadio Via del Mare, tra Lecce e Salernitana.
Mentre si è scatenata una vera e propria corsa al biglietto, però, pochi minuti fa la Questura di Lecce ha obbligato il blocco momentaneo della vendita adducendo come motivazione la “possibilità di infiltrazioni di tifosi baresi tra le fila granata, dovuta alla possibilità di acquistare i tagliandi anche senza alcun tipo di tessera.”
La notizia in questione è stata confermata anche da una nota pubblicata sul sito ufficiale della Salernitana in cui si legge che “a seguito di un intervento della Questura di Lecce la prevendita dei biglietti per la gara di campionato in programma domenica Lecce – Salernitana è temporaneamente sospesa. Saranno comunicati nuovi aggiornamenti in merito appena disponibili”. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.