Home Salernitana Panchina Salernitana, prende quota l’idea Pasquale Marino: i nomi dello staff

Panchina Salernitana, prende quota l’idea Pasquale Marino: i nomi dello staff

0
Panchina Salernitana, prende quota l’idea Pasquale Marino: i nomi dello staff

Pasquale Marino sembra essere ancora più vicino per la Salernitana. Il tecnico avrebbe già composto la sua “squadra” da portare a Salerno

L’idea di vedere Pasquale Marino seduto sulla panchina comincia a prendere seriamente forma. Il tecnico, legato ancora da un contratto con il Palermo fino al 2021, potrebbe ben presto approdare a Salerno, andando così a sostituire l’uomo dei miracoli Leonardo Menichini.

Il tecnico siciliano aspetta ancora di parlare con il direttore sportivo Angelo Fabiani, ma da entrambe le parti ci sarebbe la volontà di cominciare un’avventura assieme. Marino, secondo quanto riportato da “Salernitananews“, avrebbe già scelto lo staff da portare eventualmente qui, a Salerno

Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto da Massimo Mezzini, e Franzini come preparatore atletico. Non è presente, invece, Lello Senatore, legato ancora da altri due anni di contratto con lo Spezia. Il preparatore dei portieti è celebre per aver contribuito alla formazione dell’attuale portiere dell’Inter, Samir Handanovic.

Per venire a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo al futuro di Pasquale Marino, però, bisognerà aspettare il prossimo 12 luglio, data che decreterà le sorti del Palermo. Il tecnico siciliano, infatti, ha da poco firmato un contratto fino al 2021 che lo lega ai rosaneri. Ma in caso di esito negativo della sentenza, il contratto potrebbe essere invalidato.