La Salernitana “chiude” la stagione con la premiazione per la promozione in Serie A allo stadio “Arechi”. Tanti ospiti illustri
Si chiude il cerchio in casa Salernitana: dalla prima all’Arechi contro la Reggina alla premiazione finale per la promozione in Serie A, sempre in casa. I granata si apprestano a ricevere il riconoscimento finale prima del ritorno definitivo nella massima serie, atteso da 22 anni.
A presenziare all’evento finale, chiusura di una grande stagione, la dirigenza al completo con Marco Mezzaroma e Claudio Lotito in “prima fila”, accompagnati da Mauro Balata, presidente della Lega B che consegnerà le medaglie ai calciatori. Atteso anche il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, oltre al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Proprio il Primo Cittadino ha commentato così l’evento: “Una giornata tanto attesa quella di oggi per Salerno e la sua squadra. Lo Stadio Arechi ospiterà la cerimonia (a porte chiuse) per la promozione in Serie A della Salernitana. Per l’occasione, consegnerò un riconoscimento per ringraziare la squadra granata, la sua dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori che hanno compiuto questa grande impresa.
“Sono certo che tutta la città sarà idealmente presente a questo momento di gioia che inorgoglisce tutti noi. Purtroppo, a causa del Covid, non si potrà festeggiare come la circostanza meriterebbe. È necessario un ulteriore sforzo per contenere i contagi, rispettando le norme. Confido nel senso di responsabilità e rigore di ognuno di noi. Avremo modo di far sentire alla Salernitana la nostra vicinanza e gratitudine quando le circostanze lo permetteranno”, ha concluso il sindaco. La cerimonia odierna si tiene a porte chiuse a causa delle normative anti-Covid.