Domani sera tornerà in campo la Salernitana: a far visita all’Arechi sarà la Cremonese e mister Gregucci vuole provare ad invertire il trend tra le mura amiche
Dopo la sconfitta per 1-0 a Verona contro l’Hellas nell’anticipo di venerdì, la Salernitana proverà a riscattarsi già domani nel turno infrasettimanale.
Infatti, all’Arechi arriverà la Cremonese di mister Massimo Rastelli e l’11 granata proverà a cercare quei 3 punti che in casa mancano ormai da oltre 2 mesi, ovvero da quel Salernitana-Foggia terminato 1-0 quando ci fu l’esordio di Gregucci in panchina. Da quel momento, 3 sconfitte consecutive contro Pescara, Lecce e Benevento. Fondamentale dunque appare l’obiettivo di provare a riconquistare il pubblico e ritrovare i punti necessari per continuare a lottare in vista dei playoff.
In vista della partita di domani, Gregucci perde Casasola per squalifica e deve fare i conti con le defezioni dei vari Perticone, Di Gennaro, Akpa Akpro e Vuletich. Probabile che possa esserci un turnover, visto l’impegno ravvicinato: in particolare, potrebbero tornare dal 1′ Djavan Anderson e Raffaele Pucino. Possibile una staffetta in attacco tra Calaiò e Djuric con il bosniaco che potrebbe inizialmente far rifiatare l’Arciere. Scalpita anche André Anderson per una maglia da titolare.