Home Salernitana Salernitana-Pordenone, le probabili formazioni: ancora Dziczek dal 1′

Salernitana-Pordenone, le probabili formazioni: ancora Dziczek dal 1′

0
Salernitana-Pordenone, le probabili formazioni: ancora Dziczek dal 1′
foto: profilo Facebook ufficiale US Salernitana 1919- Ianuale Photo

La Salernitana, nel giorno di Santo Stefano, dovrà affrontare il Pordenone, la vera sorpresa di questo campionato. Tante le conferme per Ventura

La Salernitana ritorna in campo. Nel giorno di Santo Stefano, all’Arechi, arriverà il Pordenone di mister Tesser, la vera sorpresa di questo campionato. I friulani stanno viaggiando a ritmi altissimi, come conferma anche il secondo posto in classifica, mentre i granata stanno cominciando ad acquisire di nuovo fiducia.

Per la sfida, il tecnico Gian Piero Ventura dovrebbe riconfermare la formazione che ha ottenuto un pareggio al Castellani, fatta eccezione per la difesa. Il reparto arretrato, infatti, sarà orfano di Migliorini, andato KO e quindi indisponibile per la gara. Al suo posto è pronto Billong. In mezzo al campo sembra aver convinto Dziczek; con lui Maistro e Akpa Akpro. Sulle corsie esterne spazio ad uno straripante Lombardi, e a Kiyine, ormai ritornato nel suo ruolo iniziale.

In avanti non dovrebbero esserci novità. Il reparto offensivo sarà composto dalla coppia Djuric-Gondo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Djuric, Gondo.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, Vogliacco; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria.