La Salernitana ha “abbracciato” l’amara decisione per la disputa dei play-out. L’UMS, tramite un messaggio, ha dichiarato che seguirà la squadra solamente in trasferta
La Salernitana si prepara ad affrontare i tanto temuti playout. La squadra granata dovrà vedersela con il Venezia, a meno di clamorosi colpi di scena. La gara di andata si disputerà il 5 giugno, mentre il ritorno è fissato al 9 giugno. Sperando di concludere al meglio questa deludente annata, l’UMS ha reso noto che seguirà la squadra solamente nella trasferta, mantenendo così la “politica” adottata fino a questo momento.
Quale modo peggiore per terminare un’annata cominciata nel migliore dei modi, soprattutto nell’anno del tanto atteso centenario. Il 19 giugno Sua Maestà festeggerà i 100 anni, e la permanenza nel campionato cadetto sarà il regalo più bello che i giocatori possono fare ai migliaia di appassionati che ogni settimana seguono la squadra.
“A quanto pare, dopo un mese di indecisioni e pezze a colori da parte degli enti preposti, ci troviamo proiettati verso questi playout meritati, più volte annunciati ed annullati. Il campo FINALMENTE sarà giudice supremo, noi per coerenza e per scelte annunciate fino a fine campionato saremo presenti solo in trasferta così come fatto finora, dall’inizio della diserzione.
Non dimentichiamo però che qualsiasi sia il risultato i responsabili di cotanto fallimento sportivo e della disaffezione cittadina verso la Salernitana, sono solo ed esclusivamente società, ds e mercenari, oramai dato acclarato.
Forza Salernitana!
Avanti ultras!
Società indegna!“.
Nel frattempo, la squadra guidata da Leonardo Menichini continua ad allenarsi, così da presentarsi nella migliore condizione ai playout.