La Salernitana ci riprova per Jacopo Dall’Oglio: il centrocampista ex Brescia piace molto al direttore sportivo Angelo Fabiani
Continua il mercato per la Salernitana: dopo l’arrivo di innesti di qualità quali Firenze e il ritorno di Kiyine, ecco che la Società ci riprova per Jacopo Dell’Oglio – come riporta “Salernitananews“. Il centrocampista ex Brescia piace molto al direttore sportivo della squadra Angelo Fabiani.
Svincolato dal Brescia lo scorso 30 giugno, il giocatore potrebbe rappresentare un innesto importante per il centrocampo della squadra granata. Jacopo Dall’Oglio ha trascorso quattro stagioni al Brescia, dal 2015 al 2019, collezionando 64 presenze e tre gol nel campionato cadetto.
Dopo svariati giorni passati in “silenzio”, con la trattativa che sembrava ormai sfumata, ecco che riprendono il via i contatti per cercare di ingaggiare il calciatore. Seguiranno aggiornamenti della trattative nei prossimi giorni.
Nel frattempo, il tecnico Giampiero Ventura può contare su nuovi giocatori di grande qualità, come Marco Firenze e Sofian Kiyine, in arrivo qui a Salerno. Proprio quest’ultimo ritornerà a vestire quasi sicuramente la maglia granata, dopo una stagione non certo esaltante passata al Chievo.
Non solo il reparto offensivo. La Salernitana, infatti, ha rinforzato anche la difesa grazie all’arrivo di Jean-Claude Billong dal Benevento, e Andreas Karo.