Giampiero Ventura avrebbe messo gli occhi sul difensore del Sassuolo Cristian Dell’Orco. Dialogo aperto la due Società, adesso bisognerà trovare l’intesa
Continua incessantemente il mercato della Salernitana, che adesso dovrà rinforzare la propria rosa soprattutto nel reparto arretrato: proprio per questo, nelle ultime ore, è stato sondato il terreno per Cristian Dell’Orco. Il difensore del Sassuolo piace molto al tecnico Giampiero Ventura.
Stando a quanto riportato da “La Città”, è aperto il dialogo tra la Società granata e quella emiliana. L’intesa che porterebbe Cristian Dell’Orco a vestire la casacca granata potrebbe arrivare a breve, assieme al “si” del giocatore.
Nella lista dei desideri, era presente anche l’ex Palermo Slobodan Rajkovic, attualmente svincolato. Il serbo è richiesto anche nella massima serie, e ad oggi la Società sembra non aver ancora avanzato offerte formali.
Sia Cristian Dell’Orco che Slobodan Rajkovic potrebbero far comodo all’allenatore granata, soprattutto nella difesa a 3, orfana temporaneamente di Valerio Mantovani. Il classe ’96 dovrà fare i conti con una tendinopatia al flessore destro e di una lesione al muscolo otturatore, che lo costringerà a stare fuori almeno 6 settimane. Ciò significa che a campionato in corso il mister non potrà contare sulle sue prestazioni.
La Società dovrà ricorrere al più presto ai ripari.