Stenta a decollare la prevendita per il match Salernitana-Pescara, in programma sabato 24 agosto alle ore 18 allo stadio Arechi. Poco più di 600 tagliandi staccati
Dopo un’annata alquanto disastrosa, è arrivato il momento di ricominciare per la Salernitana. La formazione guidata dal tecnico Gian Piero Ventura scenderà in campo sabato 24 alle ore 18, allo stadio Arechi. Proprio tra le mura di casa, i granata dovranno affrontare il Pescara; una prima uscita non certo facile sulla “carta”.
L’ansia è alle stelle per l’imminente stagione, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la prevendita dei biglietti che, ad oggi, stenta a decollare. Come riporta “Salernitananews”, infatti, sono stati staccati poco più di 600 biglietti (dato aggiornato alle ore 12:30). Si questi ultimi si sommano agli abbonamenti acquistati dai tifosi, il dato complessivo di spettatori dovrebbe aggirarsi attorno ai duemila spettatori. Il numero è destinato sicuramente a salire, ma la cifra non dovrebbe comunque raggiungere i risultati desiderati. Un inizio non certo confortante, nonostante la Società, almeno questa volta, abbia agito in maniera positiva sul mercato.
Gli interventi sul mercato
Il campionato è alle porte ma, come dichiarato dallo stesso Ventura, servono ulteriori rinforzi, così da poter raggiungere gli obiettivi prefissati. In primis, c’è bisogno di un difensore di qualità da affiancare a Jaroszynski e Mantovani (quando tornerà dall’infortunio). Anche in mediana il tecnico dei granata chiama a gran voce un regista: il sogno rimane sempre Mirko Valdifiori della Spal, ma il prezzo dell’ingaggio è ritenuto troppo “sostanzioso”. Nelle ultime ore, invece, si è aperta la pista per l’arrivo in prestito dalla Lazio di Patryk Dziczek.