L’attaccante della Salernitana ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Per Pescara in dubbio anche Billong
Brutte notizie per mister Ventura in vista della ripresa del campionato che vedrà la Salernitana impegnata domenica pomeriggio sul difficile campo del Pescara.
Il mister granata sarà infatti costretto quasi certamente a fare a meno di Milan Djuric. In seguito ad una botta al ginocchio destro rimediata nell’allenamento di ieri, l’attaccante bosniaco si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica che ha evidenziando un trauma conclusivo-distorsivo ed escludendo lesioni capsulo-legamentose. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.
All’ “Adriatico” Ventura non potrà contare nemmeno sugli squalificati Karo, Di Tacchio e Kiyine. In difesa a rischio anche la presenza di Billong, colpito negli ultimi giorni da un virus influenzale.Sempre più probabile a questo punto l’esordio di Heurtaux che dovrebbe completare la linea difensiva composta da Migliorini e Jaroszynski. In mediana confermato Dziczek che dovrebbe essere affiancato da Maistro e Akpa. Sugli esterni intoccabili Cicerelli e Lombardi. In attacco sicuro del posto sembra essere Gondo e con il dubbio a questo punto legato alle condizioni di Djuric.