Home Prima Pagina Salernitana- Perugia, Mezzaroma:” Importante restare con i piedi per terra”

Salernitana- Perugia, Mezzaroma:” Importante restare con i piedi per terra”

0
Salernitana- Perugia, Mezzaroma:” Importante restare con i piedi per terra”

Nella bolgia dell’Arechi la Salernitana conquista la terza vittoria stagionale ai danni del Perugia. “Stiamo con i piedi per terra”, è stato uno dei commenti del co-patron Mezzaroma

Grazie al rapido uno due firmato Mazzarani e Casasola, la Salernitana torna a sbancare le mura amiche dello stadio Arechi conquistando la sua terza vittoria stagionale ai danni del Perugia guidato da Alessandro Nesta.

Soddisfatto del risultato domenicale il patron Marco Mezzaroma che, giunto in conferenza stampa, ha parlato di una “partita sofferta, molto tirata e soprattutto fatta di fasi alterne perché loro ci hanno messo abbastanza in difficoltà. Volevamo vincere e fare punti e fortunatamente, anche grazie alla cattiveria agonistica mostrata dalla squadra, ce l’abbiamo fatta. Devo fare i complimenti ai ragazzi e sono contento per l’atteggiamento che sta avendo la squadra che ci crede ed entra in campo sempre per vincere, e questa è la cosa primaria. Poi il resto verrà da sé.”

A chi gli chiede i motivi alla base della mancata espressione di gioco in alcuni frangenti della gara, Mezzaroma risponde che ” purtroppo ci sono sempre gli avversari e spesso bisogna adattarsi al loro gioco, ma la squadra ha ancora ampi margini di miglioramento soprattutto nei singoli, e quando riusciremo a miscelare le condizioni ottimali di tutti ci toglieremo altre soddisfazioni. In realtà il problema potrebbe anche non sussistere, dato che io sarei contento di vincere anche non giocando in modo ottimale. La classifica?? Fa piacere, ma restiamo con i piedi per terra.”