La Salernitana comunica che il calciatore Perrulli, classe ’85, da domani si aggregherà al gruppo. Risolto consensualmente il rapporto con Volpe
[ads2]Il primo rinforzo di gennaio per la Salernitana sarà Giampietro Perrulli, trequartista classe ’85. Il calciatore, fino a poco tempo fa capitano della Lupa Roma, dopo aver rescisso il contratto con la società romana ha trovato l’accordo – che sarà formalizzato alla riapertura delle liste – per accasarsi alla Salernitana. A darne notizia è il sito ufficiale della società granata, che comunica anche la rescissione consensuale con il centrocampista Alessandro Volpe, appetito da club di serie B e decisivo nella seconda parte di campionato dello scorso anno con Gregucci in panchina.
Di seguito il comunicato diramato dal club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a far data da domani, il calciatore classe ’85 Giampietro Perrulli, svincolatosi dalla Lupa Roma, svolgerà un periodo di allenamento a disposizione di mister Menichini. Fiduciosi che l’accordo tra le parti sarà realizzato nelle forme e nei modi previsti dalle norme federali, la Società comunica altresì di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Volpe. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali“.