In attesa della partita con il Pisa, Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Tappa importante per il nostro percorso”
Domani sera, alle ore 21, la Salernitana di Gian Piero Ventura affronterà il Pisa, per la gara valida per la decima giornata di Serie B. I granata dovranno assolutamente ritornare alla vittoria, che manca ormai dal 29 settembre (3-2 contro il Livorno).
L’allenatore granata dovrà assolutamente rivedere qualcosa nella formazione, perchè il gioco non sembra scorrere in maniera fluida. Il gol su azione manca dalla partita con il Livorno, e questo è sicuramente un messaggio allarmante.
Nel frattempo, alla vigilia del match, Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Domani ci aspetta una partita che ci offre subito la possibilità di fare un ulteriore verifica del nostro percorso di crescita. Nonostante le difficoltà che abbiamo quella di domani per noi rappresenta una tappa molto importante per il lavoro stiamo costruendo un passo alla volta“.
“A Pisa – continua il tecnico – troveremo una squadra arrabbiata reduce dalla sconfitta nel derby che vorrà riscattarsi subito e questo aumenta il grado di difficoltà. Personalmente ritorno in uno di quei posti dove ho lasciato il cuore e che a prescindere dall’aspetto calcistico mi lega l’aspetto umano e tante storiche amicizie”.