Il difensore della Salernitana Marco Migliorini, dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Benevento ieri sera, ha commentato così il risultato: “Dobbiamo ripartire dagli errori commessi”
Il difensore Marco Migliorini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza dopo la sconfitta nella serata di ieri. Per il giocatore l’importante è ripartire, e non fare drammi:
“Affrontavamo una squadra molto forte, ma noi potevamo sicuramente fare qualcosa in più. Il Benevento ha dimostrato più voglia di vincere e ha meritatamente portato a casa i tre punti. Non facciamo drammi perché sconfitte come quella di stasera fanno parte del nostro percorso di crescita. Abbiamo tanti giocatori nuovi e ci vuole tempo per trovare il giusto affiatamento”. Così Marco Migliorini è intervenuto al termine di Salernitana – Benevento.
“Dobbiamo ripartire dagli errori commessi stasera” – ha concluso il difensore granata – “La squadra c’è e deve essere brava a reagire. Sarà importante mettersi subito alle spalle questa sconfitta e preparare al meglio la partita di Trapani”.
Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura, dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Benevento, dovrà sicuramente rivedere qualcosa nella retrovia granata. I molteplici infortuni hanno influito molto sulle scelte del tecnico, che in attesa dei rientri dovrà correre ai ripari.