Home Salernitana Salernitana, parla Calaiò: “Cerchiamo di fare bene queste ultime partite”

Salernitana, parla Calaiò: “Cerchiamo di fare bene queste ultime partite”

0
Salernitana, parla Calaiò: “Cerchiamo di fare bene queste ultime partite”
foto: sito ufficiale Parma

L’attaccante della Salernitana Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazione all’emittente LiraTv: l’arciere si scusa con i tifosi

Emanuele Calaiò, approdato alla fine della sessione del mercato invernale alla Salernitana, ha dovuto raccogliere una pesante eredità. L’obiettivo principale della squadra, infatti, riguardava il raggiungimento dei play-off; sogno però svanito troppo in fretta.

L’arciere, in’intervista rilasciata a LiraTv, ha chiesto scusa a tutti i tifosi che credevano in questo importante traguardo che però non è stato raggiunto:

Quando abbiamo visto che ci siamo trovati nel gruppone di bassa classifica ci siamo ricompattati per raggiungere al più presto la salvezza e programmare il prossimo anno. Purtroppo alcune annate nascono in un modo e finiscono in un altro: chiediamo scusa alla gente che sicuramente si aspettava di più da noi ma in una stagione ci sono dei momenti di difficoltà. Ora cerchiamo di fare bene queste ultime partite per noi, affinché siano un punto di partenza per il prossimo anno”.