Home Salernitana Salernitana, per la panchina spunta il nome di Pasquale Marino

Salernitana, per la panchina spunta il nome di Pasquale Marino

0
Salernitana, per la panchina spunta il nome di Pasquale Marino
foto: pixabay

È partito il toto allenatore per la panchina della Salernitana: dopo i nomi di Giampiero Ventura e Marco Baroni, ecco che spunta anche il siciliano Pasquale Marino

La riprogrammazione della Salernitana è l’argomento del giorno che più tiene sulle spine migliaia di tifosi che sperano di non replicare la deludente annata appena trascorsa, e culminata con la disputa dei play-out. Per cancellare tutte le ombre di un passato quanto mai doloroso, soprattutto perchè capitato nell’anno del centenario, la Società dovrà assolutamente dare un segnale di svolta per una squadra che sembra non aver ancora trovato una quadratura.

Il primo che saluterà quasi sicuramente la squadra è proprio Menichini, nonostante abbia salvato di nuovo i granata da una retrocessione quanto mai viva e vicina. Il tecnico, nonostante abbia raggiunto la salvezza, sembra non essere al centro dei piani per la prossima stagione. Ed ora che è partito il toto-allenatore, sono spuntati diversi nomi che potrebbero sostituire l’allenatore di Posnacco.

Dopo le indiscrezioni che volevano a Salerno Giampiero Ventura o Marco Baroni, nelle ultime ore prende sempre più quota l’idea Pasquale Marino – come riporta “Salernitananews“. Il tecncio siciliano ha da poco firmato un contratto fino al 2021 con il Palermo ma, a causa delle note vicende giudiziarie della squadra rosanero, potrebbe essere invalidato. Maggiori informazioni arriveranno il 12 luglio, data in cui la Figc si esprimerà proprio sul caso del Palermo nel Consiglio Federale.

Per Marino, però, potrebbe prospettarsi anche l’idea Catania, dove nel lontano 2005 conquistò la storica promozione nel campionato maggiore.