La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno Francesco Orlando. Intanto nel ritiro di Roccaporena è giunto anche Franco Signorelli. Il 30 luglio test amichevole con l’Ascoli che già sa di campionato
[ads1]
La Salernitana ha comunicato sul proprio sito “di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Francesco Orlando”.
Intanto nella giornata di oggi è giunto nel ritiro di Roccaporena anche Franco Signorelli. Il forte centrocampista è stato accolto dal team manager Salvatore Avallone, ha conosciuto i nuovi compagni e nel pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento con la maglia granata. Reduce da un brutto infortunio, l’ex Spezia svolgerà probabilmente un lavoro personalizzato per recuperare la miglior condizione.
Intanto dopo il pareggio per 2-2 nel test contro la Sambenedettese, gli uomini di Bollini sono ora attesi dal’amichevole contro l’Ascoli in programma domenica 30 luglio alle ore 18:00 presso lo Stadio Della Vittoria di Tolentino. Un vero e proprio antipasto di campionato che fornirà a Bollini anche le ultime indicazioni in vista dell’esordio in Coppa Italia.
[ads2]