Home Prima Pagina Salernitana, delegazione di calciatori serve il pranzo alla mensa dei poveri

Salernitana, delegazione di calciatori serve il pranzo alla mensa dei poveri

0
Salernitana, delegazione di calciatori serve il pranzo alla mensa dei poveri

Una delegazione di calciatori e dirigenti della Salernitana ha servito il pranzo agli ospiti del ristorante Sociale Elpis gestito da L’Abbraccio Onlus. Presente anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

[ads1]

Bella gesto promosso dall’U.S. Salernitana 1919. Una delegazione di calciatori e dirigenti ha quest’oggi servito il pranzo alle persone meno abbienti presso il ristorante Sociale Elpis, in via Fresa, gestito da L’Abbraccio OnlusErano presenti Donnarumma, Odjer, Bernardini, Tuia, Della Rocca, il team manager Sasà Avallone e il trainer Bollini.

Il gesto si colloca in un più ampio progetto che vedrà personaggi della politica, cultura, sport, spettacolo alternarsi in questa attività di volontariato. E’ proprio nelle finalità dell’Abbraccio-onlus costruire relazioni con il territorio, coinvolgendo le forze sane della società in interventi di solidarietà.

L’iniziativa è stata promossa dagli assessori comunali allo Sport e alle Politiche Sociali, rispettivamente Angelo Caramanno e Nino Savastano, presenti quest’oggi insieme al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Foto a cura di: Photo Ianuale

[ads2]