Doppia seduta di allenamento quest’oggi per la Salernitana. Domani è in programma l’amichevole contro la Berretti a porte aperte
[ads2]Doppia seduta di allenamento quest’oggi per la Salernitana in vista dell’impegno casalingo di sabato contro il Savoia. Questa mattina i granata si sono ritrovati al “Volpe” per una seduta basata su un lavoro di forza seguito da partite a tema e partite a pressione. Nel pomeriggio, invece, tutti all’Arechi per una seduta tattica; infatti Menichini ha aperto la seduta facendo svolgere ai suoi riscaldamento tecnico, seguito da torelli e da un lavoro tattico per reparto.
Domani è in programma, nel pomeriggio con inizio alle ore 15.00, l’amichevole contro la Berretti di Mariani; Menichini proverà uomini e schemi da opporre al Savoia e testerà la condizione di Franco, Tuia, Gabionetta e Mendicino, che dovrebbero essere recuperati per la sfida contro gli oplontini, con Trevisan che resterebbe l’unico infortunato, sicuro assente anche Lanzaro che, ammonito contro il Foggia, era diffidato e sconterà la giornata di squalifica.
Non siederà in panchina accanto a Leonardo Menichini, il vice-allenatore della Salernitana Andrea Bonatti, squalificato dal giudice sportivo per ““comportamento gravemente scorretto e offensivo verso tesserati della squadra avversaria durante la gara”. Location della sgambatura contro i granatini della Berretti sarà il “Dirceu” di Eboli, infatti la novità è rappresentata dalla seduta a porte aperte.