Home Prima Pagina Salernitana, nuovo colpo di calciomercato per l’out sinistro

Salernitana, nuovo colpo di calciomercato per l’out sinistro

0
Salernitana, nuovo colpo di calciomercato per l’out sinistro
Foto di Alfonso Maria Salsano

La Salernitana avrebbe concluso nella notte un’operazione di mercato per rafforzare l’out sinistro, strappando il calciatore alla Sampdoria

La Salernitana, attiva sul mercato, ha messo a segno un colpo fulmineo fiondandosi su Sanasi Sy, mancino francese classe ’99. Il giovane terzino militante in seconda serie francese, nell’Amiens, era in procinto di concludere un accordo con la Sampdoria ma la Salernitana si sarebbe inserita nella trattativa e avrebbe avuto la meglio. Come riporta “Il Mattino” infatti, già oggi Sanasi Sy potrebbe essere a Salerno per visite mediche e per firmare il contratto. Il giovane terzino arriverebbe a titolo definitivo siglando un accordo per tre anni e mezzo, con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi sui 180mila euro.

Sanasi Sy ha collezionato finora 7 presenze stagionali in Francia, vivendo un inizio di stagione non felicissimo. A dicembre, infatti, ha avuto problemi fisici e per di più è risultato positivo al Covid. Il terzino, papabile sostituto di Lopez adattabile sia nel 4-4-2 che nel 3-5-2, non gioca dal 28 novembre e potrebbe tornare a calcare l’erbetta di un campo di calcio proprio alla corte di Castori.