La Salernitana ospiterà all’Arechi il Novara, nel match valido per la 32esma giornata di B. Nel match salvezza Colantuono dovrebbe riproporre la stessa formazione della settimana scorsa. Attenzione al bomber dei piemontesi Puscas
Solo 3 punti separano Salernitana e Novara (quest’ultima ha 1 partita a recuperare); le due squadre si sfideranno tra poche ore all’Arechi, nel match valido per la 32esima giornata di B.
I granata dovrebbero riproporre la formazione della scorsa giornata, 4-3-3, con il tridente Di Roberto, Bocalon, Sprocati. Colantuono, in difesa, dovrà fare a meno dell’infortunato Schiavi; al suo posto è pronto Monaco. Sofien Kiyine potrebbe partire di nuovo come mezz’ala, affiancato da Ricci e Minala.
Il Novara dovrà fare a meno dello squalificato Golubovic; altro grande assente Dickmann, impegnato con l’Under 21. Nonostante questo, però, il tecnico può sempre contare sulla coppia d’attacco Sansone-Puscas.
SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati.
NOVARA (4-4-2) : Montipò; Moscati, Troest, Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Puscas, Sansone.