Sono 22 i convocati di mister Bollini per la sfida contro il Novara. Recuperati in extremis Della Rocca e Donnarumma, torna a disposizione anche Odjer
[ads1]
Al termine della seduta di rifinitura svolta questo pomeriggio al “Volpe” il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Novara. Buone notizie per il tecnico granata che recupera Della Rocca e Donnarumma dopo i problemi fisici accusati in settimana. Torna a disposizione anche Odjer, assente da novembre.
Domani pomeriggio la Salernitana dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. In difesa potrebbe esseri la novità Schiavi che completerebbe il reparto composto da Bernardini e Perico. A centrocampo molto probabilmente Della Rocca stringerà i denti e affiancherà Busellato in mediana mentre sulle fasce ci saranno Vitale e Bittante. In attacco sicuri di una maglia da titolare sono Coda e Rosina. Per l’ultimo posto disponibile si profila un ballottaggio tra Improta e il neo acquisto Sprocati. Donnarumma non è al meglio e quasi certamente partirà dalla panchina.
Questo l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Gomis, Rosti, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Odjer, Minala, Rosina, Zito;
ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Improta, João Silva, Sprocati.
[ads2]