Home Prima Pagina Salernitana, clamorosa notizia: c’è il comunicato su Sabatini

Salernitana, clamorosa notizia: c’è il comunicato su Sabatini

0
Salernitana, clamorosa notizia: c’è il comunicato su Sabatini
Foto: Salernitana

Un fulmine che squarcia il cielo in questo pomeriggio di giugno. Per Sabatini ora cambia tutto, ma anche per la Salernitana e i suoi tifosi

Le strade di Walter Sabatini e della Salernitana si dividono. Dopo le voci circolate nelle ultime ore, adesso arriva anche l’ufficialità: Sabatini non è più il DS della Salernitana. A renderlo noto è proprio la società granata, attraverso un comunicato stampa: “L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali.”

Una decisione, questa presa dal club, che lascia tutti senza parole. Stando a quanto filtra, all’origine della scelta di interrompere il rapporto di lavoro con Sabatini ci sarebbero delle divergenze di vedute rispetto al presidente Iervolino sulle commissioni da pagare ai procuratori dei calciatori ingaggiati.

E in effetti sembrerebbe una motivazione plausibile. Iervolino, infatti, fin dal primo giorno che è entrato nel mondo del calcio si è detto contrario a diversi aspetti dell’attuale sistema, E tra questi anche le ingenti somme che le società si ritrovano a versare nelle tasche dei procuratori dei calciatori alla fine delle operazioni di mercato.