Aspettando Simone Inzaghi impazza il calciomercato della Salernitana. In attesa dell’allenatore, ecco i nomi sul taccuino di Fabiani
[ads1]
I tifosi della Salernitana sono ancora in attesa di sapere il nuovo allenatore. Il filo conduttore che lega l’ufficializzazione di Simone Inzaghi alla panchina della Salernitana è quello che passa da Marcelo Bielsa alla Lazio.
“El Loco” non si è ancora fatto vedere a Roma, nonostante il suo nome venga accostato ai biancocelesti. Ecco perché l’ufficializzazione di Simone Inzaghi resta ancora in cantina.
La nomina di Inzaghi è di fondamentale importanza per far partire definitivamente il calciomercato della squadra granata.
Il ds Fabiani, secondo primissime indiscrezioni, avrebbe già messo in canna alcuni colpi: Laverone, Vitale e Caccavallo. Quest’ultimo, protagonista con la Paganese in Lega Pro, ha messo a segno ben 15 reti nell’ultima stagione. Laverone, invece, è un terzino destro svincolato dal Vicenza avrebbe scelto già da tempo la maglia granata. Gigi Vitale, infine è un terzino sinistro e nelle ultime due stagioni è stato in forza alla Ternana.
Le trattative continuano e sul banco spuntano diversi nomi. Sicuramente tra i nomi più altisonanti ci sono Rosina del Catania e Roberto Insigne del Napoli, con Munari del Cagliari che potrebbe essere la sorpresa finale.
L’ingresso di Simone Inzaghi avvierà il valzer e vedremo come si evolverà il mercato granata.
[ads2]