Home Prima Pagina Salernitana, arriva la multa salata dopo la gara con la Lazio

Salernitana, arriva la multa salata dopo la gara con la Lazio

0
Salernitana, arriva la multa salata dopo la gara con la Lazio
Foto di Alfonso Salsano

La Salernitana dovrà pagare una somma cospicua per il comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato petardi in campo. I dettagli

La Salernitana è reduce dalla sconfitta per 3 a 0 contro la Lazio nel match valevole per la dodicesima giornata di Serie A. All’Olimpico i biancocelesti hanno dominato per gran parte della partita. Questo, però, sul campo, perché sugli spalti il dominio è stato granata.

I tifosi della Salernitana hanno incitato la propria squadra incessantemente per 90 minuti, anche quando era in svantaggio e la partita sembrava ormai irrecuperabile. Una passione e una grinta che non hanno eguali e che hanno suscitato addirittura i commenti ammirati di alcuni tifosi della Lazio. Quella parte sana della tifoseria, che nulla ha a che vedere con i soggetti che hanno perpetrato aggressioni in diversi punti della capitale ai danni dei salernitani. Ancora una volta, insomma, i supporters della Salernitana hanno dato spettacolo e fatto parlare di sé.

Purtroppo, però, tra le note positive ce n’è anche qualcuna dolente. Nel corso della gara, infatti, diverse volte sono stati lanciati verso il campo di gioco fumogeni, bengala e petardi. Un comportamento, questo, che è finito per penalizzare la Salernitana. Il giudice sportivo, infatti, ha inferto ai granata una multa di 10.000 euro.