Assenza importante per la Salernitana che dovrà affrontare il Milan senza Verdi. Rossoneri con Giuroud in attacco
La 26esima giornata del campionato di Serie A mette a confronto la prima della classe contro l’ultima. La Salernitana ospiterà infatti il Milan capolista nella sfida che rappresenta il debutto sulla panchina granata per Davide Nicola. A questo punto della stagione è importante racimolare quanti più punti possibile, sebbene il Milan sia parte di quelle squadre che giocano un altro campionato rispetto alla Salernitana.
QUI SALERNITANA La Salernitana dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 nel quale, davanti a Sepe, ci saranno Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo Ederson e Lassana Coulibaly dovrebbero sistemarsi ai lati di Radovanovic, mentre Perotti potrebbe partire titolare sulla trequarti alle spalle di Bonazzoli e Djuric.
QUI MILAN Solito 4-2-3-1 per i rossoneri di Stefano Pioli. Davanti a Maignan ci saranno Calabria e Theo Hernandez sugli esterni, Tomori e Romagnoli come centrali. In mediana confermato Tonali, affiancato da Bennacer. Il terzetto sulla trequarti sarà composto da Messias, Brahim Diaz e Leao mentre Giroud sarà l’unica punta.
Probabili formazioni
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Perotti; Bonazzoli, Djuric.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.