
L’indiscrezione di mercato delle ultime ore vedrebbe protagonista Alessandro Micai. Il portiere della Salernitana potrebbe sostituire Thomas Strakosha in caso di partenza dell’albanese
Alessandro Micai è stato il protagonista indiscusso della gara del Penzo, grazie alla parata che ha segnato una stagione, quella su Bentivoglio, e che ha regalato alla Salernitana un pezzo di salvezza, poi concretizzata da Di Tacchio.
Il portiere granata era sicuramente un punto dal quale ripartire dalla prossima stagione. Nelle ultime ore, però, sono arrivate delle voci di mercato che lo vorrebbero alla Lazio come possibile sostituto di Thomas Strakosha. La notizia è stata riportata da “TuttoSalernitana“, e secondo il portale Claudio Lotito potrebbe puntare in casa nel caso di partenza del portiere albanese.
Micai e la Salernitana sono legati da un contratto quinquennale, quindi un divorzio improvviso come questo di certo non gioverebbe all’intero ambiente. L’estremo difensore ha ancora molto da dimostrare, vista la stagione non certo esaltante che ha caratterizzato il suo primo anno con la maglia granata.