Vivi Salernitana – Messina al fianco del Presidente Mezzaroma. La Salernitana organizza un’asta benefica il cui ricavato andrà ad A.N.G.E.L.S.
[ads2]La Salernitana per il sociale per la gara in programma domenica 21, con inizio alle ore 11, Salernitana – Messina. Lo comunica la società attraverso il proprio sito ufficiale:
A partire da domani l’U.S. Salernitana 1919 mette all’asta la possibilità, sulla piattaforma benefica CharityStars, di assistere dalla Tribuna Vip dello Stadio “Arechi” di Salerno al match Salernitana – Messina, in programma il prossimo 21 Dicembre alle ore 11:00.
Per i tifosi granata la possibilità di realizzare un vero e proprio sogno nel cassetto. I due aggiudicatari dell’asta potranno infatti vivere l’emozione del match al fianco del patron Marco Mezzaroma. Ma l’esperienza non finisce qui. Al termine della partita, i vincitori dell’asta avranno inoltre la possibilità di scendere negli spogliatoi per conoscere i calciatori e ricevere in regalo una maglia indossata durante la gara.
L’intero ricavato andrà a sostegno di A.N.G.E.L.S., associazione che si occupa di curare in Italia i bambini malati che vivono in zone colpite dalla guerra o dove non sono presenti strutture ospedaliere qualificate.
Per partecipare all’asta: