Salernitana attiva sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Mentre si lavora su Tutino spunta l’idea Bonazzoli. Gli aggiornamenti
La Salernitana si muove sul mercato per portare nuovi giocatori alla corte di Castori, attualmente in ritiro a Cascia con una rosa tutt’altro che adatta alla Serie A. Intanto sul fronte societario si lavora alla cessione del club, con Radrizzani che sembrerebbe in compagnia di altri due offerenti (lo riporta “La Città“).
In contemporanea è arrivata l’ufficialità della conferma di Jaroszynski, che torna in prestito dal Genoa. Sembrerebbe fatta, poi, per l’arrivo di Joel Obi. Il centrocampista 30enne svincolato dal Chievo, secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, dovrebbe firmare con la Salernitana un contratto di un anno. Ed è sempre Gianluca di Marzio che riporta la notizia di un incontro tra il club granata e Simy, previsto per la prossima settimana. L’attaccante, reduce da una stagione in Serie A in cui ha raggiunto quota 20 goal, ha però tanto mercato e si dovrà battere la concorrenza.
E allora ecco che si valutano altre alternative. Come riportato da “Tuttomercatoweb“, infatti, restano aperte le piste Torregrossa e Lagumina mentre si spegne la possibilità di vedere Pettinari in maglia granata. Sull’asse Chievo, inoltre, potrebbe nascere un altro affare visto che Canotto si è svincolato e sembrerebbe che piaccia a Castori e il suo staff. La notizia più fresca riguarda Federico Bonazzoli. Il giovane attaccante, che per caratteristiche e fisicità ricorda Djuric e farebbe comodo al gioco di Castori, è stato proposto alla Salernitana. Intanto si continua a lavorare per il ritorno di Tutino.