Primi colpi di mercato per la Salernitana: Fabiani ha chiuso per il difensore Pucino ed il centrocampista Signori. In porta arriva Pelagotti dall’Empoli
[ads1]
Ancora qualche ora e la Salernitana ufficializzerà i primi acquisti di questa sessione di calcio mercato. Il d.s. granata Angelo Fabiani ha praticamente chiuso le trattative che porteranno a Salerno il difensore Raffaele Pucino ed il centrocampista Francesco Signori.
Per assicurarsi le prestazioni di Pucino, la Salernitana sembra abbia vinto la concorrenza del Bari. Il terzino, classe 1991, di proprietà del Chievo, nella scorsa stagione ha giocato in serie B a Vicenza scendendo in campo 36 volte.
Manca solo l’ufficialità anche per Signori. La mezz’ala, dopo essersi svincolata dal Vicenza,firmerà un contratto di due con opzione per il terzo a cifre vicine ai 130mila euro netti.
Capitolo portiere. Dopo aver visto definitivamente sfumare la possibilità di confermare Gomis, Fabiani ha accelerato i tempi per chiudere la trattativa che dovrebbe portare a Salerno Alberto Pelagotti. Il portiere è molto stimato ad Empoli nonostante lo scarso utilizzo nelle ultime tre stagioni e potrebbe rientrare nell’affare che porterà Alfredo Donnarumma in toscana. L’arrivo di Pelagotti non escluderebbe quello di Adamonis, giovane numero uno della primavera della Lazio, particolarmente gradito a mister Bollini.
In attacco ovviamente la Salernitana è a caccia dei sostituti di Massimo Coda, ceduto al Benevento, e Alfredo Donnarumma a un passo dal trasferimento all’Empoli. Negli ultimi giorni sembrano essersi intensificati i contatti per Mattia Finotto, attaccante classe 92 della Spal. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito ma c’è da battere la concorrenza di Entella e Pescara.
[ads2]