La Salernitana si prepara ad affrontare la Spal. Al termine della seduta di rifinitura mister Castori ha diramato la lista dei convocati
La Salernitana domani sera, alle ore 21, sul campo della Spal andrà in scena con il primo vero scontro di vertice per i granata di Castori. Serie B. Il trainer si affiderà ai titolari ma l’incidenza dei subentrati granata è la migliore del campionato così come la statistica tiri/gol e il numero dei giocatori in rete.
Prima della partenza per Ferrara, Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa: “Quella di domani è una delle tante partite difficili di questo campionato. La Spal ha un tasso tecnico elevato con molti giocatori di qualità e di esperienza, sarà un banco di prova importante. Abbiamo usato questa sosta forzata per recuperare energie dopo aver disputato diverse partite ravvicinate. Abbiamo alcuni giocatori importanti fuori, ma chi giocherà dovrà dimostrare di meritare la sua chance”.
Il mister ha quindi concluso: “In linea generale la squadra sta bene, siamo pronti per affrontare una partita difficile contro una squadra molto forte. Il campionato è molto lungo e ci sarà bisogno dell’apporto di tutti. Marino è un bravissimo allenatore e merita grandissimo rispetto”.
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Spal e Salernitana.
PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.
Lo scorso 31 luglio la Salernitana perdeva 2-1 in casa contro lo Spezia, all’ultima giornata di stagione regolare della serie B, mancando l’accesso ai play off promozione. Due giorni dopo, il 2 agosto, la Spal veniva battuta 3-1 al “Mazza” dalla Fiorentina, chiudendo mestamente una serie A condannata matematicamente alla retrocessione in B.
Spal e Salernitana si sarebbero potute incrociare su due cammini in direzioni opposte, invece erano destinate ad essere avversarie in questo campionato cadetto.