Raggiunto l’accordo per il rinnovo del difensore Marco Migliorini. Il difensore sarà legato alla squadra granata per altri due anni
L’avventura di Marco Migliorini con la maglia della Salernitana continuerà per altri due anni. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, il difensore ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto per altri due anni. Migliorini vestirà i colori granata grazie anche al lavoro del direttore sportivo della squadra Angelo Fabiani.
Con la maglia della Salernitana, Migliorini ha disputato una stagione non certo esaltante dal punto di vista della continuità, e considerato anche l’incubo play out di fine campionato. Il difensore, dunque, potrà riscattarsi, e mettere in mostra tutte le proprie capacità.
Nel frattempo, per il mercato della squadra di Lotito sono già spuntati fuori nomi interessanti. Primo tra tutti Alessio Cerci: l’attaccante potrebbe ritrovare Giampiero Ventura, suo mentore al Torino. Si sonda il terreno anche per Andrea Rispoli; il terzino potrebbe ritornare vicino la sua terra d’origine.