Marco Firenze ha provocato un forte spavento a Giampiero Ventura e a tutti i tifosi granata. Il centrocampista ha rimediato una forte contusione al ginocchio
Non comincia nel migliore dei modi l’avventura con la maglia della Salernitana per Marco Firenze. Il trequartista, secondo quanto riferito da Salernotoday, ha rimediato una forte contusione al ginocchio a causa di un duro contrasto di gioco, durante la seduta di allenamento mattutina.
Il giocatore è stato immediatamente trasportato in una clinica di Policastro, dove è stato sottoposto ad ulteriori esami. Nonostante all’inizio si sia temuto il peggio, non sarebbero state riscontrare lesioni gravi. Nonostante ciò, il giocatore dovrà rimanere a riposo per diversi giorni.
Marco Firenze, arrivato dal Crotone pochi giorni fa, rinforzerà molto il centrocampo granata, soprattutto grazie alle doti tecniche. Giampiero Ventura dovrà contare sul giocatore in qualsiasi occasione, e proprio per questo bisognerà essere molto cauti nel periodo di guarigione, così da scongiurare eventuali ricadute.
Il classe ’93, quindi, non potrà prendere parte alla partita amichevole che si disputerà a San Gregorio Magno. Una grana che non certo si aspettava il tecnico granata, soprattutto in vista dell’uscita amichevole contro i dilettanti della rappresentativa Sele-Tanagro. La sfida servirà a testare il livello fisico e tecnico della squadra.