Supermercati Meda è il nuovo main sponsor della Salernitana: in occasione della gara contro la Spal farà il suo “esordio”
Ritorna il main sponsor sulle maglie della Salernitana. Il gruppo Supermercati Meda sarà sulle divise di Tutino e compagni in occasione del match contro la Spal, in programma questa sera allo stadio “Mazza” di Ferrara. Ad annunciarlo è la stessa società granata.
Stasera, la squadra allenata da mister Castori scenderà in campo con la terza maglia e si aggiungerà così anche il nuovo main sponsor per l’occasione. Nelle prime giornate di campionato, la Salernitana non aveva ancora presentato uno sponsor sulla parte frontale della divisa da gioco.
Il gruppo Supermercati Meda, gestore di ben 4 punti vendita sul territorio di Salerno, ha deciso di “accettare” la sfida e diventare sponsor del club dell’ippocampo. Stasera farà il suo esordio ufficiale in Serie B.
La nota del club
Di seguito, ecco l’annuncio del club: “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Supermercati Meda, gruppo che gestisce quattro punti vendita a Salerno a marchio Eté ed uno a marchio Per Sempre. In occasione della gara Spal – Salernitana, il gruppo salernitano sarà presente come main sponsor sulle maglie gara dei granata“.