La Salernitana comunica le modalità di pagamento e ritiro della maglia celebrativa realizzata da Zeus in occasione del centenario. Prevista anche la spedizione
Il ds della Salernitana, Angelo Fabiani, questa mattina nel corso della conferenza stampa tenuta insieme ad Emanuele Calaiò, lo aveva annunciato. “L’attesa per la consegna della maglia celebrativa del centenario sta per terminare”.
Tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione online della maglia celebrativa realizzata da Zeus in occasione del centenario dell’U.S. Salernitana 1919 e prodotta in edizione limitata in 1919 esemplari, potranno procedere al pagamento e al ritiro della maglia presso i botteghini dello Stadio “Arechi” a partire da venerdì 20 settembre e fino a sabato 12 ottobre nei seguenti giorni ed orari:
Martedì – Venerdì – Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30
Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00
N.B.: Sabato 21 Settembre il botteghino resterà chiuso.
La maglia (taglia unica L) ha un costo di 119,19€ ed è possibile pagare in contanti e con carte.
Al fine di ritirare la maglia celebrativa del centenario della Salernitana sarà necessario presentare la ricevuta della prenotazione e un documento d’identità del titolare della prenotazione.
E’ possibile inoltre richiedere la spedizione con corriere espresso sul territorio italiano al costo aggiuntivo di 12,80€.
Per richiedere la spedizione con corriere espresso inviare una mail a biglietteria@ussalernitana1919.it
Eventuali maglie prenotate e non ritirate – sia al botteghino sia tramite spedizione – entro il 12 ottobre saranno nuovamente messe in vendita attraverso tempi e modalità che saranno comunicati in seguito.