La Salernitana, venerdì sera, allo stadio Arechi affronterà l’ultima gara decisiva. Al bivio-playoff i supporter granata hanno deciso di scortare (in tutti i sensi) la squadra
La Salernitana non è mai stata sola e non lo sarà neppure in questo delicato momento storico e nel decisivo match casalingo contro lo Spezia.
Infatti, come riporta Salernitanews, da ieri sarebbe iniziata la mobilitazione social dell’intera tifoseria granata in occasione della sfida che deciderà le sorti della squadra al bivio- playoff. Proprio dai social, è partito un appello dei supporter granata: in una piccola nota il mondo ultras avrebbe invitato tutti i tifosi del cavalluccio ad essere presenti, venerdì sera, per aspettare l’arrivo del pullman (o scortarlo). L’idea degli ultras è quella di accompagnare Di Tacchio e compagni allo Stadio Arechi. In questo modo potranno riuscire a dar loro la giusta dose di carica per il match, molto probabilmente, più importante degli ultimi anni.
Il tutto dovrebbe svolgersi in una sorta di corteo di motorini e macchine. Di sicuro in maniera tale da evitare eventuali assembramenti all’esterno dello Stadio Arechi. Gli ultras cercheranno, nel rispetto della situazione d’emergenza, di compensare l’assenza fisica ( ausata delle misure di contenimento Covid-19) sui gradoni dell’impianto sportivo.