Buone notizie in casa Salernitana: Lamin Jallow e Cristiano Lombardi sono pronti al rientro. I due giocatori, con alte probabilità, saranno a disposizione di Ventura nel match contro il Venezia
Oggi la Salernitana, come tutta la Serie B, resterà ferma per la pausa delle Nazionali. Nonostante lo stop al campionato, però, gli uomini di Gian Piero Ventura hanno approfittato del momento per continuare ad allenarsi, e testare movimenti e tattiche. Proprio nella giornata di ieri, infatti, si è svolto un test contro la Primavera di mister Rizzolo. Nella sfida amichevole tenutasi al Mary Rosy, Ventura ha potuto riabbracciare Cristiano Lombardi e Lamin Jallow. I due giocatori sembrano essere pienamente recuperati, e con ogni probabilità saranno convocati per la gara contro il Venezia.
Una gara molto importante quella per la Salernitana, anche per aggiungere minutaggio a giocatori che dovranno rivestire un ruolo chiave nel corso della stagione, come Alessio Cerci. L’attaccante ex Torino, nell’ultima partita casalinga contro il Frosinone, non ha avuto il giusto impatto, e sembrava soffrire i ritmi di gara. Il suo impiego, fino a questo momento, non ha inciso sul grande cammino che sta intraprendendo la Salernitana, ma siamo sicuri che Cerci avrà tanto da regalare alla piazza di Salerno.