Home Prima Pagina Salernitana-Livorno, le dichiarazioni post partita

Salernitana-Livorno, le dichiarazioni post partita

0
Salernitana-Livorno, le dichiarazioni post partita

Importantissimo successo della Salernitana nello scontro salvezza contro il Livorno. Nel post partita le dichiarazioni di Menichini, Franco e Colombo

[ads1]

Tre punti fondamentali. La Salernitana supera per 3-1 il Livorno grazie alle reti di Donnarumma, Coda e Zito e compie un passo forse decisivo nella corsa alla salvezza. Nel post partita l’allenatore granata Leonardo Menichini ha espresso così la sua soddisfazione:”Era una vittoria fondamentale per continuare nella rincorsa a questa salvezza che resta ancora molto difficile. Nonostante ci fossero giocatori al rientro e l’espulsione di Odjer sia arrivata nel momento topico della partita, la squadra è stata brava a serrare le fila e portare a casa i 3 punti. Il rigore non l’ho visto ma mi sembrava che il braccio fosse attaccato al corpo. Empereur aveva un taglio profondo sulla caviglia ed era ammonito, per questo ho preferito mettere Bagadur che è entrato bene. Non ho fatto calcoli su quanti punti servano per la salvezza, bisogna guardare partita per partita. Domenica dovremo andare al Del Duca per fare una grande partita, cercando di fare il nostro gioco e ottenere il massimo. Troveremo un Ascoli che certamente non regalerà nulla. Mancherà Odjer che è un giocatore importante, dispiace per la sua espulsione, pensavo che un giallo potesse bastare. L’esclusione di Ceccarelli? Scelta tecnica.

Salernitana-Livorno, FrancoIn campo per 90 minuti e autore di una buona partita Michele Franco commenta così il successo dei granata:”E’ una vittoria importantissima che ci deve dare lo slancio per le ultime 4 partite. A fare la differenza non è il modulo ma lo spirito con cui si scende in campo. Credo che la quota salvezza si possa raggiungerà a 48 punti, ma noi dobbiamo guardare partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. Ci aspettano 4 finali, ora andremo ad Ascoli per fare la nostra partita e con lo spirito visto oggi possiamo ottenere i 3 punti.

Salernitana-Livorno, post partitaTornato titolare e sceso in campo con la fascia da capitano Riccardo Colombo nel post partita ha dichiaratoE’ una vittoria che ci da ossigeno. Ci siamo liberati da  un grande peso psicologico. Eravamo carichi e siamo entrati in campo benissimo. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni ma non abbiamo fatto ancora nulla, per la salvezza servono ancora 8 punti. Oggi stavo bene, devo cercare di entrare in condizione e trovare quella continuità che durante la stagione ho avuto pochissimo”.

[ads2]