Giunta la lettera delle dimissioni di Sannino, lascerà il ruolo di allenatore per garantire serenità alla Salernitana e ai tifosi
[ads1]
Nella giornata di oggi Sannino, tramite una lettera, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Salernitana. Decisione presa per il bene della squadra e dei numerosi tifosi. Questa la lettera:
“Con molto dispiacere, facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso l’U.S. Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza. Ringrazio i Presidenti ed il Direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società.”
Le redini della squadra sono ora state affidate all’allenatore Alberto Bollini. La scelta della Società per la nuova figura è avvenuta in brevissimo tempo. I tifosi aspettano fiduciosi l’esordio che avverrà già nella prossima partita di sabato a Bari.
[ads2]