Home Salernitana Salernitana, Castori: “La squadra ha concesso poco al Lecce”

Salernitana, Castori: “La squadra ha concesso poco al Lecce”

0
Salernitana, Castori: “La squadra ha concesso poco al Lecce”
immagine da conferenza stampa

Salernitana-Lecce termina 1a 1. Mister Castori post gara:” Soddisfatto dai miei. Ritrovata l’identità di squadra. Peccato per la leggerezza del rigore”

Tra Salernitana e Lecce finisce 1 a 1 la gara casalinga. Una  partita sicuramente sofferta per i padroni di casa che contro la squadra salentina riesce comunque a ottenere un buon pareggio. Dopo la sconfitta di Brescia il tecnico Fabrizio Castori aveva dichiarato di voler ritrovare la mentalità di squadra e post match ha parlato così: “Sono soddisfatto della prestazione perché la squadra ha ritrovato l’identità. Siamo stati equilibrati e determinati al cospetto dell’avversario di un avversario molto forte. Una Salernitana quasi perfetta tranne che per quanto riguarda l’errore del rigore“.

Entrambe le squadre sono state aggressive e io ho avuto la risposta che avevo chiesto ai miei dopo il Brescia. Noi siamo squadra che ha grande carattere ed è combattiva e nel caso di stasera siamo stati bravi a non perdere portando il punto a casa. Adesso è presto per fare valutazione perché questo è un campionato equilibrato che può essere vinto da sei/sette squadre. Contento della prestazione di Gondo che è una pedina da usare tenendo conto del fatto che si gioca ogni due giorni. Tutti hanno bisogno di prendere fiato.”