Home Salernitana Salernitana, la squadra aspetta Alessio Cerci: possibile impiego dopo la sosta

Salernitana, la squadra aspetta Alessio Cerci: possibile impiego dopo la sosta

0
Salernitana, la squadra aspetta Alessio Cerci: possibile impiego dopo la sosta
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919

La Salernitana ha portato a casa i primi tre punti contro il Pescara alla prima di campionato senza il suo top player Alessio Cerci. Ma quando ritornerà in campo l’attaccante ?

Buona la prima per la Salernitana di Gian Piero Ventura: all’Arechi, i granata hanno messo in scena un ottima performance calcistica, imponendosi sul Pescara per 3-1, anche senza Alessio Cerci. Il top player della squadra non è stato nemmeno convocato per la partita di sabato scorso. Assenza però giustificato dal fatto che il calciatore deve recuperare la migliore forma fisica, così da reggere i ritmi del campionato cadetto. Ma quando potremo vedere in campo Cerci ?

L’attaccante, come già detto, sta svolgendo un lavoro per riacquistare la migliore forma fisica. E, come riporta Salernitananews“, potrebbe essere convocato dopo la sosta delle Nazionali, per il primo derby stagionale con il Benevento. Non certo la più facile della partite per l’ex Torino.

Cerci non disputa una partita ufficiale dallo scorso 29 gennaio: l’esperienza in Turchia, purtroppo, non ha giovato al pupillo di Gian Piero Ventura. L’opportunità con la maglia dei granata, però, potrebbe dire riscatto. Un rientro nelle scene di un giocatore che ha fatto innamorare per le sue strepitose stagioni al Torino, al fianco di un certo Ciro Immobile.