
La Salernitana attira l’attenzione di Kiyine. L’ex granata si espone con un post su Instagram. E’ il tipico “amore che non finisce mai”?
La Salernitana è nella parte alta della classifica, il calciomercato invernale è aperto e la piazza all’ombra del Castello Arechi fa gola a molti. Lo sa bene Sofian Kiyine, che a Salerno ci è già stato due volte e potrebbe tonarci per la terza. Il centrocampista marocchino con cittadinanza belga, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto (in basso) a dir poco romantica che lascerebbe pensare ad un possibile viaggio in direzione Salerno. La didascalia che accompagna la foto recita “Tout est écris …” , ovvero “Tutto è scritto …“. E’ ipotizzabile, dunque, che Kiyine abbia deciso di tornare sui suoi passi e vestire la maglia granata? Proprio lui che era già stato in estate vicino alla Salernitana e aveva rifiutato? Il centrocampista, infatti, è approdato a Salerno per la prima volta nella stagione 2017/2018, in prestito dal Chievo. Dopo essere stato acquistato dalla Lazio, Kiyine ha giocato di nuovo per la Salernitana nella stagione 2019/2020 ma in estate è tornato alla Lazio per provare a convincere Simone Inzaghi. Tuttavia Kiyine rimase fuori rosa con i biancocelesti e allora il presidente Claudio Lotito fece un tentativo per mandarlo di nuovo a Salerno, ma senza riuscire ad ottenere una risposta positiva.
Lo scorso anno il giovane talento segnò 10 goal e 3 assist in 34 partite, chissà che non possa essere il rinforzo giusto per la Salernitana. Ad ora solo ipotesi, non resta altro da fare che attendere sviluppi.
